Lidia Angelo

Lidia Angelo
sand art

mercoledì 17 agosto 2016

La sand art di Lidia Angelo

La sand art e' una forma di espressione artistica che permette di creare racconti senza tempo tutto tramite l'utilizzo della sabbia, un tavolo retro illuminato e le mani dell'artista, la musica amplifica le emozioni.
 Sand Art si traduce in italiano ARTE di SABBIA, vale a dire l'arte di manipolare e trasformare in figure animate la sabbia con l'uso delle mani e della fantasia l’oggetto artistico diventa gesto che ricorda la caducità delle cose e nello stesso tempo la rinascita, essendo insieme forza distruttrice e forza che dà la vita.
La Sand Art è il risultato della somma delle varie esperienze artistiche raccolte negli anni, fatte di studi e di ricerca verso l'arte effimera, il suo linguaggio universale. 
Le immagini create unicamente dal vivo sono proiettate su di un grande schermo così da permettere allo spettatore di godere di un'atmosfera particolarmente avvolgente e suggestiva.

Le performance o video possono adattarsi a qualsiasi occasione: spettacoli, eventi, matrimoni, convention aziendali, inaugurazioni, brand promotion

1 commento: